Ecco dove acquistare la Sony Cybershot DSC P7 a un ottimo prezzo.
Saprai già che Sony produce macchine fotografiche da anni e rende felici sempre i suoi clienti con oggetti di ottima fattura.
Specifiche tecniche
La Sony Cybershot DSC P7 è una macchina fotografica da 3.2 megapixel del 2002, con una risoluzione da 2048 x 1536 equipaggiata con batterie Infolitio (NP-FC10).
Se vuoi trasportarla ti serve una borsa per fotocamere adatta per il peso di 177 grammi per dimensioni di 114x52x36 mm, oltre a batteria, filtri, cavi e altri accessori per gli scatti.
Infine, tra tutte le fotocamere professionali e amatoriali, tieni a mente che le reflex possiedono un’ottica molto migliore con zoom ottico, flash, autofocus e obiettivi intercambiabili, oltre alla possibilità di scattare immagini in formato RAW e in alcuni casi perfino video in HD con microfono.
Quanto costa Sony Cybershot DSC P7?
Per fortuna il costo della fotocamera Sony Cybershot DSC P7 da 3.2 megapixel è alla portata di tutti colori che desiderano cimentarsi nella fotografia a seconda delle offerte. Prima di acquistare la scheda di memoria esterna accertati che lo spazio del supporto in gigabytes sia funzionante con la macchina fotografica che possiedi.