Fotocamera Sony Cybershot DSC P50

Tra poco scoprirai dove acquistare la Sony Cybershot DSC P50 a un ottimo prezzo.

Probabilmente anche tu sai già che Sony costruisce fotocamere da molti anni e rende felici sempre i suoi clienti con oggetti di alta fattura.

Caratteristiche tecniche

La Sony Cybershot DSC P50 è una fotocamera da 2.1 megapixel del 2001, con una risoluzione da 1600 x 1200 dotata di batterie AA (2) NiMH.

Per trasportarla ti serve una borsa per macchine fotografiche adatta per il peso di 250 grammi per grandezza di 143x103x79 mm, oltre a batteria, filtri, cavi e altri accessori da esterno.

Per aiutarti nella scelta, tra le numerose macchine fotografiche professionali e amatoriali, ricordati che le reflex contengono un’ottica di solito migliore con zoom ottico, flash, autofocus e obiettivi intercambiabili, oltre agli scatti di immagini in formato RAW e per alcuni modelli perfino video in alta definizione con audio.

Quanto costa Sony Cybershot DSC P50?

Per fortuna il costo della fotocamera Sony Cybershot DSC P50 da 2.1 megapixel è abbordabile da chiunque voglia cimentarsi nella fotografia a seconda delle offerte. Prima di acquistare la scheda di memoria esterna accertati che lo spazio del supporto in giga sia compatibile con la fotocamera che possiedi.

Sony Cybershot DSC P50: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno