Tra poco scoprirai dove comprare la Sony Cybershot DSC D700 a un ottimo prezzo.
Tutti sanno già che Sony costruisce fotocamere da molti anni e rende felici sempre i propri clienti con strumenti di ottima qualità.
Informazioni tecniche
La Sony Cybershot DSC D700 è una fotocamera da 1.4 megapixel del 1998, con una risoluzione da 1344 x 1024 equipaggiata con batterie Infolitio (NP-F550).
Per uscire ti serve una borsa per macchine fotografiche compatibile con il peso di 900 grammi per dimensioni di 130x100x150 mm, oltre a batteria, filtri, cavi e altri accessori fotografici.
Per aiutarti nella scelta, tra tutte le macchine fotografiche professionali e amatoriali, non dimenticarti che le reflex possiedono un’ottica di solito migliore con zoom ottico, flash, autofocus e obiettivi sostituibili, oltre alla crezione di foto in formato RAW e in alcuni casi perfino video in alta definizione con microfono.
Quanto costa Sony Cybershot DSC D700?
Per fortuna il costo della fotocamera Sony Cybershot DSC D700 da 1.4 megapixel è abbordabile da chiunque voglia appassionarsi di fotografia in base alle offerte. Prima di acquistare la scheda di memoria esterna accertati che lo spazio del supporto in Gb sia supportato con la macchina fotografica che vuoi acquistare.