Tra poco scoprirai dove comprare la Casio EXILIM EX-Z270 a un ottimo prezzo.
Molti sanno già che Casio costruisce fotocamere da tempo e accontenta sempre i suoi acquirenti con strumenti di ottima qualità.
Caratteristiche tecniche
La Casio EXILIM EX-Z270 è una fotocamera del 2009, con una risoluzione da 3648 x 2736 provvista di batterie ricaricabile litio (NP-80).
Se vuoi trasportarla ti serve una borsa per macchine fotografiche adatta per il peso di 110g per grandezza di 99.1×55.9×20.3 millimetri, oltre a batteria, filtri, cavi e altri accessori da esterno.
Per aiutarti nella scelta, tra le tante macchine fotografiche professionali e amatoriali, non dimenticarti che le reflex contengono un’ottica molto migliore con zoom ottico, flash, autofocus e obiettivi sostituibili, oltre alla possibilità di scattare foto in formato RAW e a volte perfino video in alta definizione con audio.
Quanto costa Casio EXILIM EX-Z270?
Fortunatamente il prezzo della fotocamera Casio EXILIM EX-Z270 è abbordabile da chiunque voglia appassionarsi di fotografia a seconda delle offerte. Prima di acquistare la scheda di memoria esterna, verifica che lo spazio del supporto in gigabytes sia compatibile con la macchina fotografica che vuoi acquistare.